domenica 14 dicembre 2014

CONSEGNA LUNEDÌ 15/12/2014

Si richiede una planimetria definitiva 1:200 che presenti il piano terra e gli arredi per verificare l'arredabilità e la vivibilità degli spazi.
È obbligatorio disegnare l'intera area compresa la parte immediatamente adiacente al lotto e contestualizzare il vostro intervento con il progetto della pavimentazione e del verde.
Si ricorda che la pavimentazione deve essere un'idea progettuale e non una decorazione e pertanto va disegnata solo come trama principale, cioè come segni architettonici che costruiscono il senso del progetto e la sua idea di uso e di relazione tra spazio interno ed esterno.
Per il progetto del verde bisogna operare allo stesso modo e dovrà essere trattato come segno architettonico e non come decorazione fine a se stessa.
Tutti i disegni dovranno essere su supporto idoneo in scala 1:200 formato A1.
Buon lavoro

SPECIFICHE : con "TUTTI I DISEGNI" ci riferiamo a quelli che porterete tutti tra OBBLIGATORIO (PLANIMETRIA1:200) e altro SE desiderate VOI mostrare ANCHE ALTRO per raccontare il progetto dopo però aver curato alla perfezione la planimetria. il SUPPORTO deve essere CARTACEO, nn ci sarà la consegna della penna usb ma appenderete i vostri lavori alle pareti. tutti dovete consegnare il PLASTICO sempre alla stessa scala dell'ultima consegna ma rifatto e migliorato. vi viene richiesto POCO ma NUOVO E PERFETTO. : con "TUTTI I DISEGNI" ci riferiamo a quelli che porterete tutti tra OBBLIGATORIO (PLANIMETRIA1:200) e altro SE desiderate VOI mostrare ANCHE ALTRO per raccontare il progetto dopo però aver curato alla perfezione la planimetria. il SUPPORTO deve essere CARTACEO, nn ci sarà la consegna della penna usb ma appenderete i vostri lavori alle pareti. tutti dovete consegnare il PLASTICO sempre alla stessa scala dell'ultima consegna ma rifatto e migliorato. vi viene richiesto POCO ma NUOVO E PERFETTO.

N.B. La consegna serve a valutare lo stato di avanzamento... Essendo un solo disegno è obbligatoria per tutti.Pena l'esclusione dalle revisioni successive e quindi dall'esame.

Nessun commento:

Posta un commento